lunedì 28 marzo 2011

Un altro premio!!!




Davvero non so che dire...sono commossa! Nell'arco di pochissimo tempo, questo è già il  terzo premio che ricevo...ne sono onorata! Grazie, Anna , sei stata  un tesoro!

Adesso devo adempiere alle regole di questo premio  e quindi devo raccontare  7 cose di me...ok, coraggio...

1 - Il mio sogno nel cassetto è andare a vivere in un casale immerso nella natura, magari  circondato da campi di lavanda.
2 - Adoro occuparmi del mio giardino e del mio orto e mia soddisfazione personale è l'estate non dover comprare un solo ortaggio,ma raccogliere e consumare.
3 - Amo leggere, tanto che a volte non mi accorgo che è tardissimo.
4 - Mi piace tanto cucinare, meno mangiare.
5 - Sono cioccolato-dipendente ( siggh!, segni particolari: forma a pera!!)
6 - Ho un po' di manie, come quello di prepararmi la tavola per la colazione  coccolandomi  con fiori e pizzi.
7 - La prima cosa che faccio ogni mattina appena sveglia è cercare qualcosa che mi faccia sorridere e iniziare bene la giornata ( stamattina la vista del mio albicocco splendente di fiori, nonostante la pioggia).

Wow, ce l'ho fatta...
E adesso passo il premio...teoricamente dovrebbero essere 15 i blog premiati, ma io lo passerò a meno...pochi ma buoni!!

 


11 commenti:

  1. Ma grazie!!! Sono nel novero delle eccellenze!
    Che gentile che sei....
    E già che siamo qui, a te piace cucinare, molto meno mangiare?
    A me piace mangiare, moooolto meno cucinare: ci mettiamo in società????
    Dovremo però metter regole rigide su come spartirci la cioccolata! :D
    Grazie ancora,
    Dani

    RispondiElimina
  2. Grazie di cuore!!
    E grazie per avermi inserita tra i pochi ma buoni!
    Ti abbraccio forte
    Babi

    RispondiElimina
  3. Che onore ! davvero non me l''aspettavo, da tempo non ricevevo un premio di questo genere!Grazie e..quante belle cose che fai. Franca

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia,
    leggo che tra le tante cose che sai fare, ti occupi del giardino e dell'orto.Ma che bello!
    Sapessi quanto mi sarebbe piaciuto avere un orto.
    A presto DonatellaM

    RispondiElimina
  5. Grazie del premio!!!!!

    RispondiElimina
  6. Grazie!!!
    Il tuo blog è bellissimo!!!
    Patti

    RispondiElimina
  7. ps al commento precedente...
    A me piace tanto mangiare e poco cucinare...a buon intenditor...!!!
    ;-))
    Patti

    RispondiElimina
  8. grazie cinzia....sei un tesoro :)
    un bacio
    stefy

    RispondiElimina
  9. Cinzia grazie non so che dire. Proprio non me lo aspettato. Davvero sei un tesoro ad avere pensato a me che mi conosci da poco. Scusa se ti scrivo solo ora ma ho avuto amici a cena ieri sera fino all'una di notte e stamani ho avuto una giornata fantozziana, ma grazie a te diventa tutto magicamente ROSA! GRAZIEEEEEE!

    RispondiElimina
  10. ciao, visto che siamo compagne nel sal di Tania e Clo ho pensato di fare un ciretto nella tua casetta x conoscerti...già in q.sti primi post vedo cose magnifiche....continuo il giro...un salutino.glo

    RispondiElimina