venerdì 25 marzo 2011

Grazie, Babi!!!

Ovviamente per l'entusiasmo di aprire, mi sono dimenticata di fotografare la bustona cicciottosa che ho trovato nella cassette delle lettere oggi, quando sono tornata in pausa pranzo a casina....e allora, in tutto il suo splendore vi mostro la meraviglia che mi ha regalato Babi



per ringraziarmi di aver contribuito alla creazione della sua spettacolare Granny!!
Davvero una meraviglia!! ...ovviamente ha già trovato fissa dimora sul mio tavolo da lavoro in laboratorio, così avrò sempre sotto gli occhi la dolcezza  di quel tesoro che abita a Trieste e che conto davvero di conoscere presto!!
Grazie ancora, ho sentito il tuo affetto che mi ha avviluppato!

A presto!
Cinzia

6 commenti:

  1. Grazie a te, di tutto!!!
    Un abbraccione one!!!
    Babi

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia di regalo. Brava Babi e fortunata te per aver ricevuto questo dono.

    RispondiElimina
  3. Un dono prezioso, sei stata fortunata!
    buon fine settimana Monica

    RispondiElimina
  4. Ciao Cinzia,
    ieri ho ricevuto le piastrelle di Barbara.
    Belli i colori e belle le piastrelle
    Buona fine settimana.
    DonatellaM

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia...paqssa a trovarmi ho una sorpresa per te...baci ANNA

    RispondiElimina