domenica 6 marzo 2011

Cosa sarebbe la domenica.....

...senza lavori???? Eh già, cosa sarebbe la mia domenica senza  creare?? E stavolta ho creato parecchio, perchè il mio amico dottore mi ha messo sotto chiave da mercoledì pomeriggio, senza appello e senza pietà!! Quindi, tralasciando i primi giorni di febbre e mal di testa e ossa rotte et similia ( ma me lo sarei dovuta aspettare... l'influenza è vendicativa e permalosa:se non le dai subito retta....), tra ieri e oggi, riacquistata la posizione eretta,... no, seduta..al tavolo da lavoro...,ho creato



Il primo dei tre cuori del Sal Tris di Cuori della bravissima Stefy
Roberta ed io ci siamo accordate sulla tecnica nella realizzazione del primo cuore: per me il bellissimo ricamo Silk Ribbon, appena imparato e che tanto mi ha preso.. sorpresa per gli altri.. Ti piace, Ro ??




  
Come già ho avuto modo di dire, quest'estate sono stata in Provenza e, oltre ai profumi e colori e sensazioni che mi porto ancora nel cuore, ho scovato in un mercatino a Bonnieux dei pizzi antichi, oltre ad altri oggettini ( ma questa è un'altra storia!!). Ad Arles avevo fatto incetta di stoffine e nastrini e così il gioco del taglia e cuci e assembla è stato puro divertimento...


 

L' angolino di lino l'ho ricamato io, con la mia iniziale...                                                                 
Che ve ne pare?  Bene, adesso ci sta proprio bene un bel tea al gelsomino.. gradite anche voi? Vi aspetto...                                                                                                                                       

Buona domenica!!
Cinzia


13 commenti:

  1. Ciao Cinzia,
    il silk ribbon ti viene molto bene,
    riesci a fare piccoli capolavori.
    Buona domenica creativa,
    presto DonatellaM

    RispondiElimina
  2. ciao cinzia dalle mani d'oro :)
    Spero guarirai in fretta...anche se stai passando il tempo alla grande!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  3. ciao Cinzia,
    davvero bellissimi lavori, quanto mi piace la tecnica del silk ribbon, ti viene benissimo ^.^
    biz
    Aldina

    RispondiElimina
  4. complimenti, hai davvero delle mani d'oro!!
    a presto

    PS:se vuoi partecipare al mio candy passa pure a trovarmi ;-)

    RispondiElimina
  5. Ciao Cinzia, grazie per la visita, anche tu fai dei lavori molto belli. Ho sempre amato il silk ribbon ma non mi ci sono mai cimentata, prima o poi ci provo! Ciao a presto!
    http://myshabbydreams-antonella.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Buonasera Cinzia...strepitoso il tuo Silk Ribbon!!!
    Sono qui per augurarti una bellissima serata, a prescindere...
    Un abbraccio, *Maristella*.

    RispondiElimina
  7. io la domenica mi ripropongo sempre di confezionare i vari ricami che ho sparsi ma alla fin fine la finisco sempre per ricamare!!! :-)
    complimenti

    RispondiElimina
  8. Ciao Cinzia, complimenti per le tue bellissime creazioni!!! Renata.

    RispondiElimina
  9. Ciao, mi ha fatto piacere conoscerti e conoscere il tuo blog, ricco di lavori bellissimi!! Anch'io volevo partecipare al Sal per il Ribbon ma sono arrivata tardi!! Sarà per la prossima volta! Ciao!

    RispondiElimina
  10. Ero convinta di aver commentato ma non lo vedo.... CHE MERAVIGLIA IL CUORE!!!!
    Un gioiello!!
    Una delizia!!! ^_^
    Babi

    RispondiElimina
  11. Spero tu ti rimetta al più presto!
    E' tutto molto bello insuperabile quell'angolino con la tua iniziale1
    Monica

    RispondiElimina
  12. ciao Cinzia complimenti per le tue creazioni e grazie del passaggio .buon pomeriggio . cry68

    RispondiElimina