lunedì 1 novembre 2010

....e piove...ancora

Giornata uggiosa, piove e piove e piove.. e il giardino è un disastro, tutte le foglie a terra, i miei bei fiori superstiti mogi mogi sotto quest'acqua triste e le mie rose inglesi, che sfidavano baldanzose le fredde giornate scorse, ora sono slavate e battute.... anche loro, come me, non erano ancora psicologicamente pronte all'inverno e al freddo e al buio presto... Ma tant'è...ci dobbiamo rassegnare...

E così, per vincere la malinconia, ho deciso di postare i miei cuori mancanti del SAL CUORI  di Stefy







                                                      AGOSTO  ( cera con fiori pressati)



                                                                         SETTEMBRE

Il cuore di ottobre è quasi finito e per  novembre il progetto è già in cantiere!! 

Buona serata a tutte !!
Cinzia


3 commenti:

  1. ...e brava cinzia :)
    Vedi..il maltempo a volte aiuta!!!!
    un bacione
    stefy

    RispondiElimina
  2. ciao cinzia, sono capitata per caso nel tuo blog.
    le tue creazioni sono raffinate e molto delicate. complimenti!!! anch'io sono un'appassionata di creatività...
    saluti, veronica.

    RispondiElimina
  3. Eccomi eccomi..... come non ami l'inverno?...no...dai bisogna rimediare... Vuoi mettere un pomeriggio accoccolata sul divano....fuori piove, copertina calda.... un bel tè fumante.... dolce nel forno, profumo di vaniglia, magari qualche candelina...ma daiiiiii questo d'estate non si può fare!!!!! Un bacio... ^__^

    RispondiElimina