domenica 17 ottobre 2010

HELLO WORLD

Cosa fa una persona poco sana di mente in una domenica qualunque, bloccata in casa da un  ascesso dentale che dona sembianze da androide e rende impossibile ogni interscambio con l'esterno ???  Ma certo.. apre il suo blog!!
.. e così...eccomi ad incominciare questa nuova avventura della mia già frenetica vita. Desideravo farlo da tanto tempo, ma forse doveva proprio esserci una "scusa" come questa per farmi decidere.
E allora, incominciamo: mi chiamo Cinzia e vivo in una bella cittadina della provincia di Brescia. Amo appassionatamente tutto ciò che è creativo e nel mio tempo libero mi diverto a sperimentare tutte le tecniche manuali  che incrocio sulla mia strada. Non riesco a stare con le mani in mano ed ho sempre un progetto ( o due..o tre...) che mi aspetta nel mio laboratorio.
E per incominciare, vi propongo le foto ( abbastanza indegne, ma la fotografia non è il mio forte!!) dei miei lavori per il SAL CUORI con sorpresa, organizzato dalla meravigliosa Stefy di  Angolo del Country (angolodelcountry.blogspot.com), visto che finora ho dovuto approfittare del suo blog per pubblicarle.



GENNAIO

                                                       FEBBRAIO  (scissor fob)


MARZO

                                                         APRILE ( fiori secchi pressati)



                                                                        MAGGIO


                                            GIUGNO ( scaldacuore con sale marino e lavanda )

LUGLIO

WOW!  Ci sono riuscita!!! Sono riuscita a caricare le foto!!! Bene... gli altri mesi al prossimo post...

Buona serata a tutte
Cinzia

5 commenti:

  1. cara cinzia.....che bello!!!!!!!!!!!!!!!
    Finalmente!!!!!!!Non tutti i mali vengono per nuocere, allora???
    Va meglio il tuo dente??
    Sono proprio felice del tuo ingresso in questo mondo di creative!
    I tuoi cuori ribadisco che sono strepitosi.......luglio e' fantastico!!!!
    Un bacione e a presto!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Io non ci posso credere!!! Sei una continua sorpresa, l'imprevedibilità fatta a persona... E che posso fare io se non augurarti un "in bocca al lupo" per questa nuova avvventura... Ti voglio bene... Cucciola

    RispondiElimina
  3. Finalmente Cinzia hai trovato il tempo per questo progetto che ti stava tanto a cuore, ma che hai rimandato per tanto tempo!
    Voglio augurarti che questo blog sia per te un pozzo di felicita',ma anche per chi lo visiterà e potrà conoscere una persona splendida così come sei...da te abbiamo tanto da imparare
    un bacio
    Silvana

    RispondiElimina
  4. Cara Cinzia,
    prima di tutto benvenuta nella blogsfera!
    vedo che abbiamo molto in comune...la passione per la manualita', il mettere in cantiere piu' lavori contemporaneamente e ahime'...siamo vicine di eta'.... :)
    Buonanotte
    Grazia

    RispondiElimina
  5. x Stefy:ci sono finalmente riuscita!! davvero felice che ti piaccia.Il dente è ancora dolorante, ma passerà.. Bacione

    x Cucciola: grazie, tesoro! Bacio bacio

    x Silvana: amica mia,grazie per l'incoraggiamento e per le belle parole.Ti abbraccio forte

    x Grazia: grazie per il caloroso benvenuto! E' vero, abbiamo tante cose in comune. Ti seguo da un po' e mi piacciono i lavori che fai...Brava!
    Buona giornata

    RispondiElimina