martedì 20 settembre 2011

20 settembre

Sarebbero stati trenta oggi....oggi che ormai è quasi domani, che ormai è già passato....ma oggi, riflettendo, dopo il dolore, tanto, e le lacrime e il disincanto e la sconfitta ....e dopo la rinascita, faticosa, e una nuova vita...dopo tutto ciò, oggi proprio per  voi, bambine mie, so che nessuno di quegli anni è stato sprecato, che nessun attimo è stato vissuto invano, che nulla di importante si è perso...perché ci siete voi, luce dei miei occhi e senso della mia vita. E allora più niente mi può scalfire ancora... Grazie di esistere!

15 commenti:

  1. Una testimonianza dolorosa ma carica di speranza e forza.Ciao un abbraccio.Monica

    RispondiElimina
  2. Che tristezza! Anche se non arrivo a comprendere di cosa parli.
    Ma ti mando un grosso abbraccio!
    Barbara.

    RispondiElimina
  3. cara cinzia...ti sono vicina e ti abbraccio caramente
    stefy

    RispondiElimina
  4. Nelle tue strazianti parole emerge tanto amore...ti sono vicina cara Cinzia
    ciao e un abbraccio forte

    RispondiElimina
  5. ... grazie a te ... x essere quello che sei ... un'amica e una Mamma ... davvero speciale ... !!! ci sei sempre stata e ci sei ora ... e non lo potrò mai dimenticare!!!
    TI VOGLIO BENE

    RispondiElimina
  6. Questi scambi di emozioni fra madre e figlia mi hanno fatto commuovere...
    Bia

    RispondiElimina
  7. È una poesia! Struggente che arriva dritto al cuore non solo di chi ti conosce e ti vuole bene. Ma cosa si è perso chi ti ha così ferito!!!!!???? Io ti lascio questa frase che riassume la tua storia: " la miglior vendetta è una vita ben vissuta" e tu ne sei la prova vivente! Non cambiare mai, sei una splendida persona ed io sono felice di averti incontrato nel mio cammino. Buonanotte amica mia.
    Silvana

    RispondiElimina
  8. Sei una donna, un'amica ma soprattutto una MAMMA SPECIALE!!!!Ci siamo rimesse in piedi anke grazie a te, al tuo coraggio ed alla tua forza...Il nostro legame è così forte ke nessuno può osare o provare a scindere...noi 3 siamo una cosa sola!!!Ci sostieni sempre ed anke se siamo lontane ti sentiamo vicine,ci sei sempre..ci infondi determinazione e coraggio..ed anke quando abbiamo le nostre crisi di "mammite acuta" sai cm farti sentire vicina..un grazie nn basterebbe..posso solo dirti ke TI VOGLIO BENE!!!!e ke sono fiera di essere tua figlia e di assomigliare a te!!!sei il mio orgoglio mamma!!!! Alessia

    RispondiElimina
  9. Sono commossa, davvero...ho le lacrime agli occhi e mi sento stretta in questo vostro abbraccio bellissimo! Grazie, amici miei, anche se ci conosciamo solo virtualmente siete entrati a far parte della mia vita e vi sento vicini a me...ed è una sensazione che scalda il cuore!
    Silvana, cara amica mia, ti voglio bene, lo sai vero?
    E a voi, Pulcino Grande e Pulcino Piccolo, posso solo dire che sono orgogliosa delle donne che siete diventate, nonostante tutti gli ostacoli sulla vostra strada...vi voglio un mondo di bene!!

    RispondiElimina
  10. Ho scoperto da poco il tuo blog,hai le mani d'oro...
    Un abbraccio,Pamela

    zilucrea.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. sei una donna speciale e una mamma speciale. Sono parole bellissime dettate dal cuore che solo una mamma speciale puo' pensare ed esternare ai suoi figli.... e come dice Silvana ''la migliore vendetta e' una vita ben vissuta o vissutal meglio'' aggiungo io... Chi soffre molto rinasce piu' forte di prima e non permette piu' a nessuno di affossarti e di farti del male.... tvb amica mia da pina a cinzia

    RispondiElimina