domenica 25 novembre 2012

..e finalmente domenica....

Domenica tranquilla, finalmente....le ultime settimane sono state una corsa agli ostacoli e una lotta contro il tempo, ma tant'è...ma per quanto tardi potessi tornare da lavoro/riunioni/corsi/visite pastorali, non sono mai riuscita a rinunciare ad una mezzoretta nel mio laboratorio e se pur poco, qualcosa ho prodotto. Non posso pubblicare, per ora, le foto del Sal di ottobre che ho preparato, altrimenti rovino la sorpresa alla mia abbinata. Ma questi altri lavori sì....




..le mantelline per le figlie...





..i primi regalini di Natale per le amiche..ed infine il lavoro che mi ha occupato la sera di venerdì ben oltre la mezzanotte e il sabato fino al primo pomeriggio, tanto tempo ma anche una soddisfazione....



..prima le rose...poi le basi,la crema pasticcera,pasta di zucchero in quantità industriali..e si incomincia il montaggio....





..e alla fine ...




Non è perfetta, ma era la prima " a piani " e a me, autodidatta, è piaciuto il risultato.. Devo dire che la mia mamma è stata entusiasta della torta che ho creato per lei e non ci sarebbe potuto essere soddisfazione migliore!! Auguri, Mamma!!

E adesso mi chiudo nel mio laboratorio, finalmente un po' di ore per fare ciò che più mi piace senza limitazioni di tempo!!
Buona domenica a tutti!!
Bacioni

10 commenti:

  1. Che dire cara Cinzia, ma dove trovi il tempo per creare queste meraviglie, non saprei da dove cominciare e allora andiamo in ordine:
    le mantelline sono deliziose, le tue figlie le indosseranno con orgoglio, le tue amiche fortunate per i tuoi regalini e infine la torta che un'autentica meraviglia...sai fare di tutto!
    BRAVISSIMA

    RispondiElimina
  2. Cinzia francamente non trovo aggettivi per poter dare il giusto valore a quanto hai fatto per la tua mamma. Questa torta penso sia tutto l'amore che trionfa per te verso questa donna e chissà come sarà rimasta piacevolmente sorpresa. Le tue creazioni sono come sempre splendide, non ho mai provato a fare una mantellina, sono davvero molto belle. Complimenti anche per i primi doni natalizi. A presto Paola

    RispondiElimina
  3. BRAVA CINZIA! Questa torta si addice alla tua mamma è bella e raffinata come lei e poi voi due siete come rose in questo giardino della vita.
    Anche in ritardo falle tanti auguri da parte mia
    Silvana

    RispondiElimina
  4. Mamma ke dire...le mantelline sn fenomenali e nn vedo l'ora ke arrivi la mia x indossarla!!!!e la torta..è magnifica!!!!orgogliosa di te!!!!!!
    ti amo di bene mi manki

    RispondiElimina
  5. Che meraviglia questa torta!!!
    Già mi avevi conquistata con le due cappe, ma la torta mi ha davvero rapita!!
    Un bacione
    Babi

    RispondiElimina
  6. mamy è arrivata..mi sta perfetta!!!!!!è magnifica!!!!!e già è stata invidiata...ihihihihihi
    tvbttttttttt

    Alessia

    RispondiElimina
  7. ciao cara, la torta è a dir poco stupenda!! Sono la tua abbinata per il sal 2012mese dicembre...corro ad inviarti una mail!Anto

    RispondiElimina
  8. beate figlie con quelle bellissime mantelline. complimenti per la torta che è perfettissima e squisita.

    RispondiElimina