Come promesso, posto gli avanzamenti del WIP che proprio questa settimana è assurto agli onori della cronaca sul blog della vulcanica Dani VerdeSalvia , non dimenticandomi di ringraziare ancora di cuore tutti quelli che hanno espresso la preferenza per questo lavoro....
...le caselline si riempiono piano piano...è un lavoro che mi sta appassionando e procedo senza fretta alcuna, godendomi le scelte cromatiche e grafiche fino in fondo....
...e a questo proposito.... ecco la mia personale interpretazione del Never-ending for Silvia indetto un anno fa da Emanuela... ecco ciò che intendevo....mi sto godendo la scelta dei ricami e degli oggetti da inserire nel cassetto momento per momento..... senza considerare il tempo che occorrerà, occupandomi anche di altro, nel frattempo.... prometto che vi terrò aggiornate sugli steps successivi!
A mia volta dovrei girarlo ad altri 10 blog....ma mi prendo un po' di tempo, sono troppi quelli a cui mi piacerebbe donarlo e scegliere è difficile....posso pensarci un po' su??
Buona creatività a tutte!
Un bacio
Cinzia
P.S. Non mi scuserò mai abbastanza per la pessima qualità delle fotografie....abbiate venia per me, sono proprio un'imbranata!!
Allora, innanzitutto sto letteralmente SBAVANDO per questo CAPOLAVORO che stai facendo con il cassetto da tipografo. Sono innamorata di questi lavori e ammiro fortemente chi come te riesce a portare avanti e, quindi, a termine un lavoro così strepitoso. Bravissima e complimenti anche per il premio più che meritato! Un abbraccio Paola
RispondiEliminaSta venendo uno spettacolo! Bravissima!
RispondiEliminaBravissima CInzia, davvero un lavoro elegantissimo e complimenti per la vittoria alla Rue!
RispondiEliminaCiao Cinzia! Grazie per il tuo gentile commento, e buon 8 marzo!
RispondiEliminaUn abbraccio
Cinzia
Ma è una meraviglia!!!!! Prima o poi me lo faccio anche io il cassetto da tipografa... magari quando avrò una stanzina tutta mia e per i mie hobby...tra 20 anni (e passa)... ovvero quando il mio cucciolo lascierà il terro materno!!! ahahahahh!!
RispondiEliminaCarlotta
come sempre sono un'incanto Cinzia!!!
RispondiEliminaUn sorriso
Che meraviglia!!! Davvero ammaliante...
RispondiEliminaTi abbraccio forte
E' vero!! Da quando ha sbaragliato una pur splendida concorrenza nel mio Happy Broc'Day, è ancora andato avanti!
RispondiEliminaLo sai che ne sto guardando con occhio languido uno che ho proprio qui alla mia destra, quasi tentata, invece di venderlo, di riempirlo anche io e tenerlo per me???
Naaaaa, lungi da me, diavolo tentatore!!
:))