domenica 28 agosto 2011

Domenica quasi finita....ma come al solito non sono stata con le mani in mano....ma purtroppo oggi niente lavoretti e creazioni e giochi, oggi solo i "mestieri" (come si dice dalle mie parti quando si fanno le pulizie e si sistema la casa ) nella stanza magica! Troppi giorni e troppi lavori avevano accumulato ritagli e bottoni e charms e  fettuccia e colori e schemi in giro dappertutto e rischiavo di rimanerne soffocata! Così mi sono decisa ed ora ogni cosa è al suo posto...ma... la domenica è già FINITA!!!!! ...sob, sob...divertimento rimandato a domani dopo il lavoro, quello vero....
Ma intanto vi mostro alcune delle borse che ho fatto quest'estate, lavorando con la fettuccia, il must del momento...








Quando l'avevo vista in fiera a Bergamo  l'autunno scorso, la fettuccia non mi aveva così appassionato, per essere sincera; ma poi la mia spacciatrice di filati ufficiale ne ha portato qualche bobina in negozio e... è esplosa la passione! Ne ho fatte così tante da non crederci e mi sono divertita da matti!!
Prossimamente posterò le altre foto....

Adesso vado a raccogliere qualche pomodorino e un po' di lattughino nell'orto,  stasera insalatina mista...

Buona serata e un bacione!!
Cinzia

14 commenti:

  1. Ciao Cinzia, bellissime le tue borse!a me piace particolarmente la prima perchè ritengo sia sobria ed elegante
    Buona cena!

    RispondiElimina
  2. Ciao Cinzia! Queste borse sono davvero bellissime...la prima poi con quei cuoricini è uno spettacolo...brava a presto Anna di http://diredarefarequiltare.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. Sono così belline!!! Una più carina dell'altra, complimenti!
    Claudia
    www.clodycreazioni.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Caspita....sono sbalordita! Ma che magnifiche queste borse. Sei bravissima anche in questo. Hai fatto da te o hai seguito dei modelli? Complimenti! Un abbraccio Paola

    RispondiElimina
  5. Semplicemente fantastiche brava!! Anch'io dovrei sistemare un pò le perline, prima di ritrovarmi in una situazione disastrata...ma con questo caldo non mi viene voglia!

    RispondiElimina
  6. Cinziaaaaa sono favoloseeee brava anzi bravissima . Un abbraccio. Paola

    RispondiElimina
  7. hai lavorato!! mi piace l'accostamento del tessuto della prima borsa

    RispondiElimina
  8. ... quella che hai fatto per me è la + bella ... !!! tvb

    RispondiElimina
  9. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  10. Che dire.......Bellissime.Bravissimaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  11. Grazie di cuore a tutte!!Mi sono divertita davvero tanto...e no, non ho seguito nessuno schema, solo la fantasia, forse è per questo lavorare è stato tanto bello! Appena riesco posto le altre foto...mi è presa la mania e ne ho fatte un sacco, ma lo sapete?... non sono riuscita a tenerne per me neppure una! Bacio grosso grosso a tutte voi!!

    RispondiElimina
  12. Veramente belle queste borse. Sono un pò invidiosa di che riesce a fare questi lavoretti ... io e la maglia viviamo su due pianeti diversi.

    http://capriccipuntocroce.blogspot.com/

    RispondiElimina
  13. Ciao Cinzia. Mi ha fatto molto piacere leggere il tuo commento e conoscerti... Ho sbirciato nel tuo blog... fai delle cose bellissime. Queste borse poi sono stupende. Da qualche settimana ho ripreso in mano l'uncinetto, dopo anni e anni!!! E mi è venuta tanta voglia di lavorare con le mani... Sono stufa di usare solo la testa... Ma purtroppo devo mantenermi e quindi il lavoro fuori casa occupa troppo del mio tempo.
    Mi sai dire dove posso trovare delle indicazioni per imparare a fare queste borse? Ci sono delle riviste o dei libri?
    Peccato che siamo lontane, sennò ti chiederei di insegnarmi....
    A presto e buona domenica
    Cinzia
    lacollinadibetulle.blogspot.com

    RispondiElimina