giovedì 5 maggio 2011

....programmato???

Questo sarà un post programmato...non ne ho mai fatti e speriamo che vada tutto bene... in queste sere non ho potuto lavorare molto, colpa di alcune riunioni a cui non potevo assolutamente mancare...e allora ho pensato di postare le foto del mio scambio con Roberta , il Sal Tris di cuori organizzato dalla brava Stefy


...panoramica...



...cuore Silk Ribbon...


Cuore  profumoso di lavanda....



...set per cucito da borsetta.... 

..e, come sorpresina, un trova-forbici, sempre cuoricioso!
Devo dire che mi sono divertita tanto a realizzare questi lavori, i cuori rimangono sempre i miei soggetti preferiti! A Roberta sono piaciuti e questo mi ha reso felice....
Adesso vado in ufficio, per tutto il giorno sarà difficile che riesca a connettermi ancora... a stasera, quando controllerò se sono riuscita a postare in maniera programmata!!!
A dopo
Cinzia 




Edit delle 23:12: tornata adesso....beh, sono abbastanza soddisfatta...il post  " si è "  pubblicato...magari lasciando fuori qualche pezzetto, ma ho rimediato.
Ho scoperto che anche Roberta ha postato le foto del nostro scambio: da non crederci..telepatia??? Adesso vado a nanna, buona notte a tutti!
Cinzia

8 commenti:

  1. cinzia cara...avevo gia' commentato dalla tua abbinata..ma non posso non farlo anche qui...hai creato, come sempre, delle meraviglie!
    ti abbraccio e buone riunioni!
    stefy

    RispondiElimina
  2. Che meraviglia!!! I cuori che crei con le lettere mi piacciono da impazzire, il mio fa bella mostra di se in camera e riceve sempre i complimenti di tutti!!!
    Ma devo dire che mi piace tantissimissimo anche il portacucito da borsetta!
    E' proprio vero che i cuori sono un soggetto splendido!
    Un abbraccio
    Babi

    RispondiElimina
  3. Buonasera cara Cinzia! Adoro i cuori, sono così romantici e rubano sempre la scena, dei veri protagonisiti, che meraviglia!!
    Buon lavoro ed un caro saluto, *Maristella*.

    RispondiElimina
  4. Beata chi riceverà tutte queste creazioni a dir poco fantastiche. Sei bravissima e non so in quanto tempo sei riuscita a far nascere tutte questi capolavori. Brava, brava, brava. E riesci pure a fare un post programmato! Io sono indietro anni luce!!!!!

    RispondiElimina
  5. Grazie a tutte per i complimenti,davvero sono soddisfatta quando i miei lavoretti raccolgono il vostro consenso! A Paola vorrei dire che stata solo una buona dose di fattore C il pubblicare col sistema programmato, mai fatto...fortuna dei principianti??
    Bacione a tutte

    RispondiElimina
  6. Sei bravissima e bellissimi i tuoi lavori.
    Fortunata la tua amica!!!!

    RispondiElimina
  7. Grazie Cinzia!!!
    I tuoi cuori sono bellissimi e quello con la R è MAgnifico come tutto il resto naturalmente ma...questo mi ha colpito particolarmente!
    Buon fine settimana.
    Morena

    RispondiElimina
  8. Ciao Cinzia,
    cosa vuol dire pubblicare con il sistema programmato. Mai fatto, potrei imparare.
    Grazie per la tua visita, sempre carina nei miei confronti.
    Buon fine settimana creativo
    DonatellaM

    RispondiElimina