domenica 9 gennaio 2011

Regalo finito

Ho finalmente consegnato il regalo, così posso postare le foto che ho fatto in corso d'opera... è un lavoro che mi è costato tanti giorni e tanto impegno, ma mi piace tanto... cosa ne pensate?



 Volevo decorare un portagioie, sapevo che era un desiderio della mia amica... ma non ho trovato nulla del genere in commercio. Così mi sono dovuta arrangiare: ho usato un porta-bustine da tea e l'ho modificato..





Prima il colore...




poi l'interno... mi servivano gli scomparti per i bijoux e per gli anelli...ho improvvisato..con gommapiuma e stoffa microfibra effetto camoscio ho "costruito" il tutto... e poi ... vai di decoupage...





...mano finale a più riprese... e questo è il risultato!!
Vi piace??



Bene... buona domenica e soprattutto...
BUONA CREATIVITA'  a tutte!!

Vi abbraccio
Cinzia

4 commenti:

  1. Ciao Cinzia,
    in passato il decoupage non mi interessava molto
    fino a quando ho visto una mostra nella mia città di cose così belle, tanto da farmi cambiare idea.
    La tua domenica è sempre creativa come ho letto in un tuo post precedente!
    A presto donatellaM

    RispondiElimina
  2. ciao cinzia... mi piace proprio questo portagioie... e i papaveri sono i miei fiori preferiti... dopo le ortensie!!! ;-p

    RispondiElimina
  3. Wow Cinzia... ma sono proprio senza parole... hai creato una meraviglia unica!!! Complimenti... la tua amica avra' apprezzato sicuramente!!!
    Grazie anke a te per i complimenti e sopratutto per essere passata dal mio blogghino...
    baciotti e buona giornata
    Chiara

    RispondiElimina
  4. OTTIMA L'IDEA DELLA SCATOLA DEL THE'.SICURAMENTE LA TUA AMICA SARA' SODDISFATTA.CIAO

    RispondiElimina