mercoledì 29 dicembre 2010

Houston... abbiamo avuto un problema!!!

Tanti, tanti tantissimi giorni senza la connessione, senza la posta, senza alcun segno di vita!!!  Il PC ha deciso ben prima di Natale di smettere di fare il suo lavoro e di precipitarmi nel nulla, nell'assenza di contatti e giri in giro nella bloggosfera e scambi di penna e soprattutto senza la possibilità di aggiornare il blog con tutte le novità....
Siamo in modalità "provvisoria", nel senso che stiamo testando se le manovre di rianimazione che il mio fratellone ha fatto allo  "scioperato" fungono o no!!  E così approfitto per cercare di postare almeno le foto dello Swap Pois:il pacchettino è arrivato a Donatella e così posso farvi vedere cosa ho creato..



Il tema erano i pois, così ho pensato di creare due segnalibro, visto che sapevo che a Donatella piace molto leggere, uno in fimo e l'altro in cartoncino intagliato; e un piccolo porta-cucito da borsetta, il tutto declinato nelle fantasie dei pois.




E  ho aggiunto poi una stoffina e dei nastrini in tema.
Sono stata davvero contenta che a Donatella siano piaciuti i miei regalini..ho pubblicato io le foto perchè per il momento non ha ancora un blog.

E adesso una panoramica dei mille lavori che ho fatto in questo creativo periodo natalizio.... regali, regalini, segnaposto, ghirlande....






OK!  Alla prossima.... sperando che il PC regga!!
Buona creatività a tutte!!
Cinzia

Nessun commento:

Posta un commento