E' vero, tanto tempo è passato dall'ultimo post....ma i giorni sembra sfuggano tra le dita, senza che si possa far nulla per farli rallentare almeno un po'... ma in tutto questo tempo non sono rimasta inattiva, i progetti, millemila come al solito, hanno preso forma tra le mie mani, con la gioia e l'entusiasmo di sempre, facendomi dimenticare i problemi e gli affanni che questa vita ogni tanto ci riserva...ma voi la mia "stanza magica" la conoscete già, no???
Prima di tutto vi devo far vedere il bellissimo pupazzo di neve che mi ha mandato la mia abbinata al Sal 2012, indetto dalla bravissima Stefy...il tema per gennaio era appunto l'omino di neve e Simo ha creato per me questa meraviglia..
Per lei ho preparato un cuore "nevoso" e profumato di lavanda...
...avevo visto questo bel pupazzo su di un blog di cui non ricordo il nome ( se qualcuno lo riconosce, mi faccia un fischio!!) e l'ho interpretato a modo mio..
Mi sono divertita molto e adesso sono pronta per il tema di Febbraio con la mia nuova abbinata, Sara
E poi sono finalmente riuscita a finire la " lattuga" !!!
Incominciata quasi un anno fa al Camp e "abbandonata" per urgenze sempre più urgenti... e già sfoggiata per proteggermi durante queste giornate polari!! Un successone tra le amiche! Grazie, Cristiana!!
E poi, visto che i suoi progetti sono sempre bellissimi, ho realizzato questo "scaldacuoricino" per Lara, figlia di una cara amica, nata in gennaio...
Le scarpine deliziose da principessa le ho trovate qualche anno fa girovagando in rete, pattern in inglese, pochissima lana e qualche markers, facili ma di effetto..adoro realizzare cose per i bimbi e Lara è la mia nipotina di adozione!!
Ancora tanti lavori in cantiere.....
..peccato che il tempo sia sempre così poco....
Buona serata a tutti e buona creatività!
Cinzia